Istituto Comprensivo “Ettore Romagnoli”

Albo Online

Consulta l'Albo Online

Cos'è

L’Albo Pretorio è uno strumento di trasparenza e informazione. Consente agli studenti, ai genitori, ai docenti e al personale scolastico di rimanere informati su eventi, riunioni, scadenze, decisioni amministrative e altre comunicazioni rilevanti dell’Istituto Scolastico.

A cosa serve

1. Informare la comunità scolastica: Fornisce un canale ufficiale attraverso il quale la scuola può diffondere informazioni importanti a studenti, genitori, docenti e personale amministrativo. Queste informazioni possono includere avvisi su eventi, riunioni, scadenze, cambiamenti di orario, decisioni amministrative e altre comunicazioni rilevanti.
  2. Trasparenza: Promuove la trasparenza all'interno dell'istituto scolastico, consentendo a tutti i membri della comunità di accedere alle stesse informazioni e documenti ufficiali, riducendo così il rischio di malintesi o incomprensioni.
  3. Partecipazione attiva: Incoraggia la partecipazione attiva dei genitori, degli studenti e degli insegnanti nella vita scolastica. Fornisce loro le informazioni necessarie per partecipare a riunioni, eventi, iniziative e decisioni che riguardano la scuola.
  4. Conformità normativa: È obbligatorio per garantire la conformità normativa e la pubblicazione di documenti ufficiali in modo accessibile a tutti.

Clicca sul pulsante "Visualizza" per consultare l'Albo Online

Cliccare sul pulsante “visualizza” per consultare l’Albo Online

Anno scolastico

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria